Apertura stagione sportiva 2014/2015

La stagione sportiva del Badoere Volley si è aperta ufficialmente il 3 settembre 2014 con la preparazione fisica dell'under 16 femminile e con gli allenamenti dell'under 14 femminile. Le attività di giocosport e minivolley inizeranno il 22 settembre. Chiunque altro fosse interessato, può ottenere informazioni contattandoci all'indirizzo mail info@omyspop.it o tramite gli altri recapiti presenti nella sezione "contatti".

Le novità dell'anno sportivo che sta per cominciare sono molteplici, a partire da un incremento del numero di squadre, di campionati, ore di allenamento e staff tecnico.

Infatti, quest'anno la squadra under 16 parteciperà ad un campionato FIPAV, mentre la squadra under 14 ad un campionato CSI. Il gruppo under 16 sarà seguito da un tecnico che vanta 19 anni di esperienza nell'insegnamento della pallavolo, Diana De Marchi, la quale sarà anche l'allenatrice del corso di minivolley.

La squadra under 14 sarà invece allenata da Antonio Bamundo, che contemporaneamente sarà secondo allenatore dell'under 16, oltre a continuare a rivestire la carica di coordinatore del settore sport della nostra associazione.

Sarà riproposto, dopo il successo dello scorso anno, il corso di giocosport, rivolto ai più piccoli e seguito da Valentina Pastrello.

Per informazioni relative ad orari e giorni di allenamento, vi invitiamo a consultare la sezione "Orari", ricordandovi che durante tutto l'anno è possibile in ogni gruppo effettuare una settimana di allenamento di prova gratuita.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Adrianne Kierstead (mercoledì, 01 febbraio 2017 12:22)


    Hi! I know this is kinda off topic but I was wondering if you knew where I could locate a captcha plugin for my comment form? I'm using the same blog platform as yours and I'm having problems finding one? Thanks a lot!

  • #2

    Yuki Heins (venerdì, 03 febbraio 2017 23:49)


    My partner and I stumbled over here by a different website and thought I might check things out. I like what I see so now i'm following you. Look forward to finding out about your web page for a second time.

  • #3

    Cheyenne Leeks (domenica, 05 febbraio 2017 13:38)


    Woah! I'm really digging the template/theme of this site. It's simple, yet effective. A lot of times it's challenging to get that "perfect balance" between usability and visual appearance. I must say you have done a fantastic job with this. Additionally, the blog loads super fast for me on Firefox. Excellent Blog!