La prima novità rispetto allo scorso anno è un Direttivo interamente rinnovato, aspetto cruciale in quanto ciò consentirà una gestione ottimale da un punto di vista organizzativo e burocratico.

Quest'anno il Direttore Sportivo si dedicherà completamente alla gestione societaria in qualità di Presidente e si avvarrà di un confermato staff tecnico, arricchito da un nuovo allenatore per la Terza Divisione.

Il nuovo Direttivo è così composto:

Presidente - Bamundo Antonio;

Vice Presidente - Favaro Andrea;

Segretario: Carraro Martina.

Tra i nuovi dirigenti, Bovone Valentina e Bacchin Diego, oltre ad un nutrito gruppo di segnapunti ed arbitri associati!

Quest'anno, l'allenatrice del gruppo S3 sarà una storica giocatrice del Badoere Volley, Giorgia Guerra, che ha conseguito il titolo di Smart Coach.

Il gruppo Under 12 sarà seguito da ben due allenatori, Alice Marcolin, già tecnico del gruppo lo scorso anno e il nuovo allenatore che seguirà anche la Terza Divisione,

Il gruppo Under 14, novità di questa stagione, verrà allenato da Carraro Martina, dallo scorso anno Allievo Allenatore.

Grande novità della stagione, un nuovo allenatore, Alexander Marcato, allenatore di 2° grado, che guiderà il gruppo della Terza Divisione

Il percorso pallavolistico dei nostri atleti inizia con l'attività di S3, rivolta ad allievi delle scuole elementari di età compresa tra i 6 e i 9 anni e quella di under 12/14 (fascia d'età 10-14 anni che parteciperanno ai campionati rispettivamente FIPAV e CSI).

Come l'anno scorso per le atlete oltre i 15 anni sarà previsto un campionato FIPAV di TERZA DIVISIONE.