La prima novità rispetto allo scorso anno è un Direttivo interamente rinnovato, aspetto cruciale in quanto ciò consentirà una gestione ottimale da un punto di vista organizzativo e burocratico.

Questo permetterà anche all'ex Presidente, da sempre primo allenatore dei vari gruppi del Badoere Volley, di dedicarsi interamente alla gestione sportiva di questa realtà nelle nuove vesti di Direttore Sportivo.

Il nuovo Direttivo è così composto:

Presidente - Busatto Alex;

Vice Presidente - Guerra Otello;

Segretario: Pavanetto Vania;

Direttore Sportivo: Bamundo Antonio.

 

Anche quest'anno, l'allenatore Bamundo Antonio seguirà personalmente come primo allenatore le squadre UNDER 12, UNDER 14 e UNDER 16, mentre il settore S3 sarà seguito da due nuovi coach che a breve presenteremo!

 

Il percorso pallavolistico dei nostri atleti inizia con l'attività di minivolley, rivolta ad allievi delle scuole elementari di età compresa tra i 6 e i 9 anni e quella di under 12 (fascia d'età 10-11 anni che parteciperà al campionato FIPAV).

Come l'anno scorso il Badoere Volley proporrà un campionato CSI per le proprie atlete under 14, mentre per le atlete under 16 sarà previsto un campionato FIPAV di TERZA DIVISIONE UNDER 16.